Una casa per Joyce

Novembre 2022 . Joyce, mamma vedova con tre figli, a cui OWO è molto legato per averla supportata ad affrontare le cure che ha dovuto sostenere per un tumore all'occhio, costruisce ora mattoni con la terra e ancora una volta OWO ha voluto esserle vicino offrendole un credito per costruire una casetta in mattoni per metterli al riparo dalla pioggia e dare così una svolta alla sua famiglia. OWO ne ha poi seguito passo passo la costruzione fin dall'inizio dei lavori fino alla completa realizzazione ❤ ci auguriamo che questo possa essere un nuovo inizio per Joyce e i suoi figli!

La laurea di Veronica

Gennaio 2022 In questi giorni si respira aria di festa in One World Onlus 😊 una festa importante! Festeggiamo con grande piacere, orgoglio e soddisfazione la laurea di Veronica che abbiamo sostenuto nel suo percorso di studi che lei ha saputo portare a termine con costanza e determinazione. Il suo traguardo è quindi anche il nostro! Auguriamo ora alla bravissima Veronica tanta fortuna e porte aperte verso il mondo del lavoro e che possa ora spiccare il volo, le ali hanno ricevuto il giusto allenamento …. Qui di seguito il suo personale ringraziamento che vogliamo condividere e rivolgere a tutti i nostri sostenitori, che nonostante il momento e la situazione, non hanno mai smesso di supportarci credendo in noi e in tutto ciò che facciamo per cercare di dare a questi ragazzi un futuro migliore: "Hello! I am very fine. I am very happy that on Monday I received my certificates and I am glad to send copies of these certificates to you. Thank you very much for your support and prayers. Without you I could have not made this count. Asante sana 😊. Send my regards to everyone" Buon futuro Dottoressa Veronica!

Un aiuto a Puerto Ayacucho

Novembre 2021 . Mons. Reyes ci ha tenuti informati sull'avanzamento del progetto di sostegno di One World Odv a Puerto Ayacucho nel cuore dell'Amazzonia Venezuelana.

Una cappella in Uganda

Settembre 2021. Con grande entusiasmo diamo notizia che la cappella è stata finalmente terminata. Il prossimo conclusivo passo, ancora da pianificare, sarà l'inaugurazione e la benedizione solenne della struttura. Sapere di aver contribuito alla realizzazione di questa cappella, così importante per la vita della comunità locale, ci riempie i cuori di gioia. Missioni Don Bosco ONLUS

Un aiuto in Kenya in tempo di Covid

Settembre 2020. "Thank you for your love and care, be blessed!" è bello ricevere questa testimonianza diretta da Sister Carol in Kenya. I suoi ringraziamenti per quanto fatto da One World per sostenere l'acquisto di materiali necessari alla riapertura delle scuole e a sostegno delle persone più bisognose in tempo di Covid, riempiono il cuore e premiano gli sforzi dei nostri volontari e la generosità dei nostri sostenitori!

2014 il sogno diventa realtà per molti bambini

Brillano gli occhi di Antonio e di tutti i bambini che ora grazie alla nuova scuola e al progetto di sostegno scolastico, possono frequentare, imparare e prepararsi a un futuro più semplice

Progetto microcredito - Tanzania

Novembre 2010 . One World fa partire per un nuovo progetto: dare formazione, assistenza e prestito a donne povere, sole e con figli a carico, per avviare una attività economica familiare che consenta loro di risollevarsi. Tanta emozione e speranza...Con il tempo cresce il progetto Credit One e terminerà dopo aver avviato molte attività. Le donne di Temeke , i nostri bambini hanno riempito le nostre giornate con la loro estrema semplicità e con i loro piccoli grandi successi. I vostri successi sono i successi di tutti noi di One World!grazie!!!!

Una scuola a Temeke - Tanzania

Giugno 2010. Per crescere non bastono pane e libri, ma ci vuole tanto, tanto Amore! One Word Odv ha realizzato con le Figlie di Maria Ausiliatrice una scuola per 400 ragazzi. Educazione , un pasto caldo quotidiano e soprattutto un luogo per costruire relazioni solide e costanti . La scuola è stata costruita grazie alle tante donazioni, raccolte fondi ed è nata nel 2010 . E' stato un lungo percorso, di sostegno e di collaborazione e non possiamo che ringraziare i tantissimi donatori che ci hanno aiutato a realizzare il progetto. Sulla nostra pagina facebook potrete vedere le tante foto della costruzione, dei bambini che la frequentano e tutto questo ci regala una grande pace.